Breno: tir perde carico acciaio, morti Fabio De Filippi e Luisella Mariotti

Blitz quotidiano INTERNO

BRENO (BRESCIA) - Un camion ha perso il carico d'acciaio: due persone sono morte a Breno, vicino Brescia, e un bambino è rimasto ferito in modo gravissimo. E' avvenuto sulla Statale 42, all'altezza di Breno appunto. Le vittime, scrive il Corriere della Sera, ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La valanga aveva investito un gruppo di 4 persone sul Monte Cristallo, causando la morte immediata di Tiziano Favero, mentre il giorno successivo era deceduto Daniele Costan Zovi. (La Prima Pagina)

Sembra che a causare l'inferno sia stato il sorpasso azzardato di un'Audi, che ha finito per schiantarsi frontalmente contro un camion carico di billette. (BresciaToday)

Muoiono un uomo ed una donna che viaggiavano su vetture diverse. Il mezzo pesante è costretto ad una manovra improvvisa e perde lungo tutto il tunnel il carico. (Rai News)

Eliambulanza AgustaWestland AW139 Trento Un grave incidente è avvenuto il pomeriggio di lunedì 2 marzo 2015 sulla Statale 42 del Tonale, in prossimità di Breno, in provincia di Brescia: dopo uno scontro frontale un carico di acciaio è caduto dal cassone ... (TrasportoEuropa)

Le vittime un uomo e una donna, entrambe della provincia. Per l'incidente in Valcamonica si è resa necessaria l'eliambulanza. (Brescia Oggi)

La tragedia è avvenuta a poche decine di metri da dove, quasi 20 anni fa, era stato travolto da un’auto rimanendo ferito in modo molto grave. (La Prima Pagina)