Bonus mobili ed elettrodomestici 2021: ecco i requisiti e la GUIDA Agenzia delle Entrate

Gazzetta del Sud ECONOMIA

Anche nel 2021 è possibile richiedere la detrazione per mobili ed elettrodomestici: ecco i requisiti e la GUIDA Agenzia delle Entrate.

Rispettando tutte queste prescrizioni, la detrazione può essere fruita anche nel caso di mobili e grandi elettrodomestici acquistati all’estero.

L’acquisto di grandi elettrodomestici sprovvisti di etichetta energetica è agevolabile solo se per quella tipologia non sia ancora previsto l’obbligo di etichetta energetica. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

22 Gennaio 2021 Dunque, per riassumere, il Bonus Mobili nel 2021 cambia nel seguente modo. Bonus Mobili 2020-2021: quale tetto di spesa? (PMI.it)

Il bonus mobili, invece, non è incluso nella lista: l’unico modo per recuperarlo è la detrazione in dieci anni in sede di dichiarazione dei redditi. Con la modifica appena votata, cambia tutto: il bonus mobili diventa cedibile o immediatamente scontabile. (Il Sole 24 ORE)

Nel caso in cui sia possibile ricorrere all'Ecobonus 110%, le banche possono venire in aiuto a cittadini ed imprese offrendo la cosiddetta cessione del credito d'imposta. (Triesteprima.it)

Bonus mobili e grandi elettrodomestici solo se c’è bonus ristrutturazione. Ricordiamo che il bonus mobili e grandi elettrodomestici spetta solo laddove siano in essere lavori di ristrutturazione edilizia per i quali si gode della relativa detrazione fiscale (c. (InvestireOggi.it)

ngegneria strutturale, pubblicata la norma che recepisce in lingua italiana la EN 1993-1-4 sulla progettazione delle strutture di acciaio. (CASA&CLIMA.com)