Lo smartphone con due display

Da poco Yota ha presentato il suo secondo dispositivo, lo Yotaphone 2, il quale presenta due display touch. Lo schermo frontale è un AMOLED da 5″ con risoluzione 1920×1080, mentre quello secondario, posto sulla parte posteriore dello smartphone è un display e-Ink, cioè a inchiostro elettronico (come quello... (Technologici.it)

Su altri media

Yota Devices, la start-up internazionale nota per aver sviluppato il primo smartphone “su due lati”, annuncia l’attesissimo arrivo sul mercato italiano di YOTAPHONE 2 a dicembre 2014. (CellularMagazine)

Il romanzo era già stato adattato per una miniserie tv dalla ABC, mentre quest’estate inizierà la produzione del film per il grande schermo.... (Mister Movie)

Nella giornata di ieri è stato presentato a Milano il nuovo YotaPhone 2, uno smartphone davvero particolare che è stato realizzato da una giovane azienda russa. Nella giornata di ieri è stato ... (Tech Fanpage)

YotaPhone 2 è uno dei dispositivi che è stato provato in anteprima, si tratta di uno smartphone con due facce e con un esclusivo schermo sul retro che permette di ampliare le possibilità di utilizzo. (News Android e Galaxy)

Dalla Russia lo smartphone con due schermi. Yotaphone2 è uno smartphone ... (Vanity Fair.it)

Avanti ». Yotaphone 2. (Punto Informatico)