Commando fa strage all’aeroporto di Istanbul. Almeno 36 i morti. Si segue la pista jihadista

La Stampa ESTERI

Un commando di sette uomini armati di mitra e cinture esplosive è entrato in azione ieri sera all’aeroporto internazionale di Istanbul gettando ancora una volta il mondo nell’incubo del terrorismo. Il bilancio - ancora provvisorio - è 36 morti e 147 feriti. L’attacco è avvenuto al terminal degli arrivi dello scalo Ataturk, quando tre terroristi han... (La Stampa)

Su altre testate

istanbul-attentato-vittime. Tra i 43 morti nell'aeroporto di Ataturk 6 sauditi, iracheni, una donna plestinese. (Panorama)

Gli attentatori di Istanbul hanno agito con una tecnica che sta a metà fra la strategia militare e le abitudini di caccia degli animali selvatici. Una tecnica rinominata del "branco di lupi". (il Giornale)

Secondo le ultime notizie disponibili, 41 feriti si trovano invece ancora in terapia intensiva e alcuni sono in pericolo di vita. (Pallonate)

ROMA – Con l'attacco all'aeroporto di Istanbul, l'Isis festeggia il secondo anno dell'auto-proclamato Califfato di Abu Bakr al-Baghdadi. (Blitz quotidiano)

Lo si apprende da fonti del ministero degli Esteri. A far parte del commando, secondo indiscrezioni, sarebbero state altre quattro persone oltre ai tre kamikaze, una delle quali, una donna, sarebbe stata arrestata dalla polizia turca. (Pallonate)

gli argomenti. I ... (Corriere della Sera)