Piangono pure Putin e il Papa. Trump no

il Giornale ESTERI

Campane a morto in tutta l'America Latina per la dipartita dell'«amico Fidel». Si battono il petto recitando il requiem aeternam il presidente del Messico Enrique Pena Nieto, l'ecuadoregno Rafael Correa («se ne è andato un grande»), il venezuelano ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Il controverso rapporto con Obama e la stretta di mano a distanza con il neo-presidente Trump lo dimostrano una volta di più, e per questo Putin – sempre più intenzionato a sgomberare il campo dagli equivoci internazionali e a rilanciare un'idea di ... (Il Secolo d'Italia)

"Gli Stati Uniti sono una delle principali economie del mondo e il benessere dell'economia globale dipende in misura sostanziale dallo sviluppo degli Usa e dal modo in cui riusciranno a risolvere i problemi odierni, primo fra tutti quello del debito ... (CiociariaReport24)

Quanto a Trump, "ha confermato la sua intenzione di normalizzare le relazioni fra Stati Uniti e Russia". (Alghero News Italy)

Mosca - Da quando Putin è stato eletto presidente, nel 2000, Mosca ha sempre perseguito una politica estera volta a recuperare l'influenza che l'Urss esercitava un tempo in Medio Oriente e non solo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Putin ha chiesto a un ... (Gazzetta di Parma)

«Un amico sincero della Russia», la sua Cuba «libera e indipendente» un «esempio di ispirazione per molti Paesi»: così Putin ha omaggiato il leader della rivoluzione cubana, da decenni alleato di Mosca. (La Stampa)