Pellegrino trionfa anche nella sprint di Planica

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige SPORT

Imbattibile Federico Pellegrino. Il poliziotto valdostano ha vinto anche la sprint in tecnica libera di Planica, dopo essersi già imposto nella prima parte di stagione a Davos, Dobbiaco e Lenzerheide. Il venticinquenne Pellegrino ha messo a segno un ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Ne parlano anche altre testate

Comincia bene la giornata per Federico Pellegrino, che fa segnare il miglior tempo nelle qualificazioni della Sprint a tecnica libera di Planica. (NEVEITALIA.IT)

Per il poliziotto valdostano si tratta del settimo successo in carriera nella Coppa del mondo di sci nordico ... (Corriere della Sera)

Il più forte di tutti. A Planica, Federico Pellegrino domina per l'ennesima volta una sprint a tecnica libera, trionfando per la quarta volta consecutiva in stagione nel format che lo sta incoronando come lo specialista più forte al mondo. (OA Sport)

Pellegrini: "Ancora in corsa nonostante gli infortuni" (La Repubblica)

Federico Pellegrino trionfa nella sprint a tecnica libera di Planica, in Slovenia, e diventa l'azzurro più vincente di sempre nella coppa del mondo di sci di fondo. (Il Messaggero)

Dopo il poker rifilato al Crystal Palace, Pellegrini dichiara: "Siamo in corsa su tutte le competizioni e abbiamo avuto tante assenze importanti". (GOAL )