Varese: uccise anziano, preso latitante in Germania

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Milano, 29 mar. - (AdnKronos) - Dopo 13 anni di latitanza, un 47enne rumeno, ritenuto responsabile (con un complice arrestato già nel 2005) dell'omicidio di un uomo di 87 anni di Comerio, in provincia di Varese, è stato rintracciato in Germania dai ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Ucciso nella notte a Prato, in uno spazio verde davanti al tribunale. L'allarme è scattato intono alle 21,30. (La Repubblica)

Arrestato dalla polizia tedesca su mandato di arresto europeo emesso dall'autorità giudiziaria di Varese, il 47enne è stato estradato in Italia, in attesa di giudizio. (LaProvinciaNotizie)

Si tratta di un 47enne arrestato dalla polizia tedesca su mandato di arresto europeo emesso dall'autorità giudiziaria ... (Liguria Oggi)

Ucciso nella notte a Prato davanti al Tribunale

Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2017. Tredici anni dopo la cattura in Baviera su mandato di arresto europeo emesso dal tribunale di Varese. (Il Giorno)

L'hanno trovato, la latitanza è finita. Un 47enne romeno che nel 2004 uccise, assieme a un complice, l'anziano Carlo Ossola, 87 anni, a Comerio, nel Varesotto, è stato rintracciato dai carabinieri in Germania dopo ben 13 anni di latitanza. (Today)

Ha parlato, infatti, come riporta La Repubblica, nell’Aula del Tribunale dove si sta svolgendo il processo, Raimondo Caputo, imputato per omicidio volontario e... (Vesuviolive.it)