Fermati ad Augusta due presunti scafisti russi

Nuovo Sud ESTERI

Due scafisti russi sono stati fermati dal gruppo interforze di contrasto all'immigrazione clandestina della Procura di Siracusa. Avrebbero condotto loro la barca a vela con a bordo 49 migranti, tra uomini, donne e minori, tutti iracheni, fino a 18 miglia a largo di Capo Passero. Sono accusati di... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Un portavoce dell'Alto comitato per i negoziati, che riunisce le principali sigle dell'opposizione siriana, ha confermato il sostegno all'intesa, "a condizione che il regime rispetti il cessate il fuoco". (Stadio24.com)

GINEVRA – Venerdi scorso il ministro degli Esteri americano John Kerry e quello russo Sergey Lavrov a seguito di lunghe trattative durante una intera giornata hanno annunciato che Stati Uniti e Russia hanno raggiunto un importante accordo per una ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Stati Uniti e Russia annunciano un nuovo piano destinato, nelle intenzioni, a mettere fine al conflitto siriano. (il mattino di Padova)

Ad affermarlo è il segretario di Stato Usa, John Kerry, che ha fatto l'annuncio alla stampa a notte fonda insieme al suo omologo russo, Sergei Lavrov, a Ginevra, al termine di una lunga maratona negoziale di oltre 13 ore. (AlgheroNewsGroup)

È stata necessaria una maratona negoziale lunga tredici ore e alla fine, da Ginevra, nella notte tra venerdì e sabato, è arrivato l'accordo tra Stati Uniti e Russia sul cessate il fuoco in Siria, annunciato insieme dai ministri degli Esteri dei ... (Il Messaggero)

I ribelli ... Su tutti i fronti della Siria è una corsa a guadagnare terreno nelle ultime ore prima della tregua. (La Stampa)