Falcomatà (Pd) figlio d'arte, sindaco di Reggio Calabria a primo turno col 60,99%

Nuovo Sud INTERNO

Giuseppe Falcomatà, del Pd, candidato del centrosinistra, è il nuovo sindaco di Reggio Calabria. Alla fine dello scrutinio ha ottenuto il 60,99%. Il candidato di centrodestra Lucio Dattola, arrivato secondo, ha ottenuto il 27,33. Finisce così la gestione commissariale disposta dopo lo scioglimento dell'Ente... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

A 13 anni dalla brusca interruzione della primavera reggina, il centrosinistra torna ad amministrare Reggio Calabria mentre il movimento di Beppe Grillo viene ridotto all'irrilevanza e registra uno dei più grandi flop della sua breve storia. (SocialGamesPro)

Di Antonio Giuseppe D'Agostino – Reggio Calabria si risveglia, dopo un incubo durato circa due anni, e lo fa eleggendo il nuovo sindaco in una persona giovane che porta un nome autorevole: Giuseppe Falcomatà. (CMnews.it)

PESCARA – “Ho appreso con gioia della Tua elezione e voglio congratularmi con Te, da sindaco e da avvocato, augurandoti di essere … (Pescara Oggi)

Il neo sindaco Giuseppe Falcomatà, forte di un rotondo 60%, consegue una maggioranza schiacciante in consiglio comunale. (La Prima Pagina)

Premiato il rinnovamento della classe politica cittadina (ASCA) - Reggio Calabria, 27 ott 2014 - "Un successo elettorale che premia il rinnovamento della classe politica cittadina e che ha visto la lista Cambiare Reggio Cambia/Officina Calabria raggiungere ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il nuovo sindaco di Reggio Calabria è Giuseppe Falcomatà, candidato di centrosinistra, passato al primo turno con più del 61% di preferenze, doppiando il candidato di centrodestra Lucio Dottola. (DiariodelWeb.it)