Kyenge: “Bersaglio insulti Lega Nord non sono io, ma 60mln italiani”

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – “Il bersaglio degli insulti della Lega Nord non sono io, ma 60 milioni di italiani”. Cecile Kyenge, ministro dell'Integrazione, commenta così gli attacchi ricevuti dai leghisti durante il convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria a Santa Margherita ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel giorno della visita a Bologna del ministro Cecile Kyenge, il responsabile Dipartimento Federale Lega Nord “Immigrazione, Sicurezza, Giustizia” Manes Bernardini chiede formalmente al ministro un confronto pubblico sui temi dell’immigrazione e dello Ius Soli, in una lettera aperta indirizzata alla stessa... (Bologna 2000)

In realtà in un cambiamento culturale, di approccio deve essere visto in un altro modo: quando c'è un episodio anche di discriminazione è rivolto ai 60 milioni di cittadini italiani». «Il punto è che molti cittadini pensano che il bersaglio sia la sottoscritta. (Lettera43)

Quando c'e' un episodio di discriminazione e' rivolto a 60 ... (ASCA) - Santa Margherita Ligure (Ge), 8 giu - ''Il punto e' che molti pensano che il bersaglio sia io. (Agenzia di Stampa Asca)

"La Lega scopre di sentirsi un po' dimagrita e sempre piu' sola nel suo Nord." Così in un tweet Ferruccio De Bortoli (Prima Pagina News )

Santa Margherita - "In questo momento dobbiamo cercare di sostenere tutte le iniziative che portano ad una visione diversa di cittadinanza, quella che include. E che riconosca anche il valore di una persona, culturale, in qualunque settore". (Primocanale)

Santa Margherita, 8 giu. A dirlo il ministro per l'Integrazione Cécile Kyenge, a margine del convegno dei giovani di Confindustria a Santa ... (TMNews)