Rifiuta esame dopo l'aborto, Montaldo: "Servono provvedimenti"

Primocanale SALUTE

Genova - La Regione Liguria chiede "provvedimenti" nei confronti del ginecologo dell'Ospedale S. Martino di Genova che si è rifiutato di assistere una paziente dopo l'assunzione della pillola abortiva RU 486, in quanto obiettore. L'assessore alla salute ... (Primocanale)

La notizia riportata su altri giornali

L'assessore Montaldo ha scritto al ... (Tiscali)

La Regione Liguria chiede provvedimenti nei confronti del ginecologo che si sarebbe rifiutato di assistere una paziente che aveva assunto la pillola abortiva RU 486, in quanto obiettore. (Italiaglobale.it)

Lo fa attraverso una lettera che l'assessore regionale alla salute, ... (Savona Notizie)

Abbandonata per un giorno in corsia perché deve completare l'iter per la pillola abortiva, ma l'unico ginecologo che c'è è un obiettore che rifiuta di visitarla. Prende Ru486, ma medico obiettore rifiuta di visitare la paziente. (Articolotre)

Il dg Trivelli: "Il progetto sta andando in porto,...." I medici non obiettori sono rimasti soltanto in due. (La Repubblica)

Genova - La Regione Liguria, per tramite dell'assessore alla Sanità Claudio Montaldo chiede un provvedimento disciplinare "esemplare" per il medico che si sarebbe rifiutato di assistere una paziente che aveva assunto la pillola abortiva RU 486, in quanto ... (OggiNotizie)