Corte dei conti: in Sicilia una "voragine" da otto miliardi di euro

Nuovo Sud ECONOMIA

Sommario: Lo stock del debito è su un livello superiore rispetto a quello del 2013Il debito pubblico della Regione siciliana, per effetto di una serie di operazioni. ammonta complessivamente a 7 miliardi e 900 milioni di euro. Emerge dalla relazione del giudizio di parificazione della Corte dei Conti per la... (Nuovo Sud)

Su altri media

La cifra è riportata nella preconsiliare approvata venerdì mattina dalla commissione Bilancio di palazzo dei Priori (8 sì della maggioranza e 5 contrari dell'opposizione) (Umbria24)

Secondo l'agenzia di rating il ... Roma, 2 lug. (FIRSTonline)

Lo calcola l'agenzia di rating internazionale, cercando di prevedere l'impatto di un'eventuale uscita di Atene dalla moneta unica. giovedì 2 luglio 2015 16:40. (Babylonpost)

Malgrado numerose misure "ispirate a rigorose politiche d'intervento", i conti della Regione siciliana vanno peggiorando. (Infomessina)

E' quanto emerge da una simulazione di Standard & Poor's sugli effetti della Grexit. (Teleborsa) - L'uscita della Grecia dall'euro costerebbe all'Italia 11 miliardi di euro per finanziare il debito. (Il Messaggero)

In qualsiasi modo vada a finire, la Grecia ci costerà cara. Questo ci dice lo studio del Fondo monetario internazionale sulla sostenibilità del debito greco, uscito ieri. (La Stampa)