Gb: distrutto murales di Banksy, valeva un milione di euro

Mondo - Spy Booth, murale di Banksy dedicato a Edward Snowden, non esiste più. Banksy, artista la cui identità è da sempre circondata dal mistero, aveva dipinto l'opera nell'aprile del 2014. Il luogo scelto dall'artista non era casuale: in quel ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Era stato dipinto sul muro di una casa privata a Cheltenham nel 2014 ma la ristrutturazione dell'edificio lo ha ... (LifeStar.it)

Mondo - Spy Booth, murale di Banksy dedicato a Edward Snowden, non esiste più. Spazzato via da un intervento di ristrutturazione dell'abitazione privata di Cheltenham, su cui l'opera era comparsa nel 2014. (Arte.it)

Banksy, artista la cui identità è da sempre circondata dal mistero, aveva dipinto l'opera nell'aprile del 2014. Il murales 'The Spy Booth' di Banksy, dipinto su una casa a due piani di Cheltenham, 175 chilometri a ovest di Londra, è sparito. (Stadio24.com)

Anche se nel febbraio del 2015 il consiglio comunale della cittadina aveva approvato un regolamento in base al quale l'opera risultava protetta e ... (Stadio24.com)

La notizia è stata ... (Wikipedia)

Si affacciava su un'abitazione di Cheltenham, in Gran Bretagna. Banksy, artista la cui identità è da sempre circondata dal mistero, aveva dipinto l'opera nell'aprile del 2014. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)