Conegliano, morto ammanettato: poliziotti indagati

Vvox INTERNO

Omicidio colposo: questa l'ipotesi investigativa della Procura trevigiana sulla morte di Donald Fombu Mboyo (foto), il camerunense di 30 anni, meglio noto come Baba Jah, mancato lunedì pomeriggio a Conegliano mentre veniva fermato da due agenti. (Vvox)

Su altre testate

Donald Fombu Mboyo, noto come Baba Ja, 30 anni camerunense con precedenti per spaccio è morto in circostanze misteriose ieri pomeriggio a Conegliano Veneto (Tv). (BCR Magazine)

Tags. Sarebbe diventato papà fra sei mesi. (Messaggero Veneto)

La rivolta della comunità africana è iniziata in via Manin, quando, andata via l'ambulanza vuota, gli amici hanno compreso che Baba Jah era deceduto. Gli agenti impegnati nei rilievi hanno dovuto tenere a freno una trentina di uomini e ... (la tribuna di Treviso)

Subito dopo la drammatica morte ... A Conegliano si era velocemente diffusa la notizia che era... (il mattino di Padova)

La vittima è Donald Fombu ... Omicidio colposo: due agenti del Commissariato di Conegliano sono stati indagati dalla procura di Treviso, dopo la morte di un camerunese nel corso di movimentato controllo di polizia. (Il Gazzettino)

TREVISO – Mentre la polizia stava per ammanettarlo si è accasciato a terra e non si è più rialzato. La tragedia si è consumata in ... (Blitz quotidiano)