Gli ultimi articoli della notizia

CORRIERE DELLO SPORT Rosi, è rottura: va al Parma

(R. Maida) – (…)Aleandro Rosi ha stracciato un contratto fino al 2014 con la Roma, la squadra della sua vita, e ne ha firmato un altro di cinque anni con un club che aveva rifiutato pochi giorni prima. ACCORDO - La destinazione era prevedibile, ... (Gazzetta Giallo Rossa - 8 agosto 2012)

IL TEMPO Rosi a Parma con Okaka. Pizarro verso la Fiorentina

(A. Serafini) – Dopo Juan e Simplicio ieri è stato il turno di Rosi. Rottura totale con la Roma e conferma di un addio annunciato: vanificata ogni proposta di Sabatini di cedere il terzino in prestito al Parma, si è arrivati alla rescissione ... (Gazzetta Giallo Rossa - 8 agosto 2012)

Totti rientra a Roma per visita a un ginocchio

ROMA - "Francesco Totti si appresta a lasciare il ritiro austriaco per rientrare in giornata a Roma e sottoporsi ad una visita di controllo a Villa Stuart dal professor Mariani". Lo ha annunciato Elena Turra, responsabile dell'ufficio stampa della Roma ... (Businessvox - 8 agosto 2012)

Calciomercato Roma, UFFICIALE: rescissione per Rosi

CALCIOMERCATO ROMA RESCISSIONE ROSI / ROMA - Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Roma ha comunicato di aver rescisso consensualmente il contratto con Aleandro Rosi. L'accordo economico che legava le parti fino al 2014 è risolto, e da oggi Rosi ... (Calciomercato.it - 8 agosto 2012)

IL MESSAGGERO Rosi rompe e se ne va

(S. Carina) - Da ieri Aleandro Rosi non è più un calciatore della Roma.La notizia era nell'aria da qualche giorno e non rappresenta dunque una sorpresa. Quello che sorprende, invece, è la modalità con la quale si è arrivati al divorzio con il club ... (Gazzetta Giallo Rossa - 8 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....