BMW M4 Cabrio primo test su strada

Dalla coupé alla Cabrio il passo non è stato poi così lungo per la M4, supersportiva della Serie 4 che abbina meccanica d'elite a carrozzeria trasformabile. L'aspetto non è dissimile da quello della versione chiusa, con il tetto rigido a scomparsa diviso in tre ... (Auto.it)

Su altre testate

(Corriere della Sera)

Nuove foto ufficiali per la BMW M4 Cabrio, sorella della BMW M4 Coupè ma caratterizzata da un tetto rigido retrattile elettricamente in meno di 20 secondi, anche in marcia fino ad una velocità massima di 18 km orari. (Info Motori)

PALERMO (ITALPRESS) – La BMW M con il debutto della nuova M4 Cabrio amplia la gamma di modelli con un'ulteriore affascinante variante della leggendaria vettura sportiva. (Italpress)

Sei motorizzazioni, tre benzina e tre diesel, e prezzi a partire da 49.200 euro. Una vettura, definita dalla Casa bavarese come il primo Sport Activity Coupé ... (Auto Addicted)

“La scelta progettuale per l’innesto tra la variante e la sp 46 in località Moracchino dipende da approfondimenti in corso sui tre parametri determinanti: funzionalità, impatti e costi. Così…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sotto il cofano, la BMW M4 Cabrio, recente proposta dell'atelier sportivo della Casa bavarese, nasconde un sei cilindri in linea di 3 litri con tecnologia ... (Quattroruote)