Steve Ballmer lascia cda Microsoft

L'ex numero uno del colosso di Redmond, Stato di Washington, lo ha fatto sapere in una lettera inviata all'attuale guida di Microsoft e suo successore, Satya Nadella. Lo scorso agosto Ballmer aveva annunciato il suo addio alla posizione di leader di Microsoft ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non aprirà una nuova azienda di tecnologia, ma si occuperà a tempo pieno dei Los Angeles Clippers, la squandra dell'NBA che ha comprato a inizio anno per due ... (ictBusiness)

L'era Sterling appartiene al passato. NEW YORK – Ha impiegato tre mesi per completare l'acquisto dei Los Angeles Clippers, ma a Steve Ballmer sono bastati pochi istanti ... (Corriere dello Sport.it)

Steve Ballmer, lo storico presidente di Microsoft assieme a Bill Gates, si era ritirato dalla sua carica circa un anno fa, rimanendo di fatto al comando sino a che Satya Nadella, odierno presidente, non è stato eletto dal CdA: da quel momento Ballmer ha ... (TechGenius)

Steve Ballmer taglia i ponti con Microsoft e si chiama fuori dal Consiglio di Amministrazione. (ictBusiness)

NEW YORK – Ha impiegato tre mesi per completare l'acquisto dei Los Angeles ... Il nuovo proprietario dei Los Angeles Clippers ha colpito tutti per l'energia e l'enfasi. (Tuttosport)

“Ritengo sarebbe stato impraticabile per me continuare a servire come consigliere, la cosa migliore è che me ne vada”, si legge in una ... (Primaonline.it)