Europa League: Brugge-Napoli, trasferta senza big e a porte chiuse per l’allarme terrorismo

NapoliTime SPORT

Gli azzurri sono già qualificati ai sedicesimi. Sarri ricorre a un ampio turnover e lascia a casa Reina, Higuain, Albiol e Jorginho Bruges, 26 novembre – In un clima surreale per l’allarme terrorismo, dopo i recenti fatti di cronaca dovuti alla strage di Parigi in cui hanno perso la vita 137 persone (vai... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter rischia di dover fare a meno di Geoffrey Kondogbia in vista del big match di lunedì sera contro il Napoli: per il francese affaticamento ai flessori. (GOAL )

Oggi l’effigie è stata rimessa al suo posto, in piazza San Giorgio con una cerimonia solenne. Tuttavia, insieme al busto, nella piazza principale del quartiere di Napoli è stata riproposta anche una monumentale targa... (Vesuviolive.it)

L’ex Napoli, in Premier... (Vesuviolive.it)

Ancora una vittoria per il Napoli in Europa League: i partenopei superano 1-0 in trasferta il Bruges grazie a un goal di Chiriches e restano a punteggio pieno nel Gruppo D. (GOAL )

Cinque vittorie su cinque, il Napoli in Europa non riesce proprio più a fermarsi. Mai il Napoli nel corso della sua storia ha totalizzato 15 punti nella fase a gironi di una competizione europea. (Vesuviolive.it)

La squadra azzurra sta dominando il Girone D di Europa League e non vuol fare brutte figure a Bruges, ... (IamNaples.it)