Claudio Salini, l'incidente mortale adesso è un giallo: «La sua Porsche potrebbe essere stata sabotata»

Il Mattino INTERNO

ROMA - L'auto di Claudio Salini, l'imprenditore morto in un incidente stradale domenica sera su viale Cristoforo Colombo, potrebbe essere stata sabotata. Intanto, gli inquirenti stanno controllando i tabulati telefonici per capire con chi abbia parlato ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

La Cristoforo Colombo è diventata la strada della morte: la scorsa notte nell'ennesimo incidente che ha coinvolto tre auto sono rimaste ferite tre persone che sono state trasportate in Ospedale in codice rosso. (Roma Capitale News)

Dopo la morte dell'imprenditore Claudio Salini e del centauro di 36 anni nel giro di 4 giorni, l'importante arteria che collega Roma a Ostia continua a essere martoriata da ... (Romait)

Era già stato minacciato. Al momento solo sospetti. (Secondo Piano News)

Una colata di bitume sull’avvallamento che potrebbe aver provocato la morte dell’imprenditore: il pm doveva ancora nominare il consulente per i rilievi tecnici (Corriere della Sera)

E il caso potrebbe riaprirsi. Il costruttore morto in un incidente stradale avrebbe dovuto testimoniare contro tre casertani che aveva fatto arrestare per estorsione. (Oggi)

“In relazione a quanto riportato oggi da alcuni organi di stampa, circa gli interventi di miglioria della pavimentazione stradale di via Cristoforo Colombo nel tratto dove si è verificato nei L'articolo Colombo: assessorato lavori pubblici, lavori dopo ok autorità sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)