“Il cantante è islamofobo”, cancellati due concerti degli Eagles of Death Metal in Francia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli Eagles of death Metal non suoneranno né al festival parigino Rock En Seine né al Cabaret Vert nelle Ardenne. «Essendo in totale disaccordo con le recenti affermazioni rese da Jesse Hughes in un'intervista, abbiamo deciso di cancellare la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Tornano all’Auditorium di Roma i concerti di Luglio Suona Bene 2016, Sting e Cyndi Lauper tra i live più attesi L’estate è ormai alle porte, il sole splende alto nel cielo... (Corretta Informazione)

La band hard rock americana, che il 13 novembre si stava esibendo al Bataclan di Parigi quando un commando jihadista irruppe nel locale uccidendo 90 persone, è stata esclusa da due festival ... (Il Messaggero)

I concerti del Boito (ParmaToday)

Megadeth, morto il batterista Nick Menza: l'esibizione in un locale californiano (La Repubblica)

Due live degli Eagles of Death Metal sono stati annullati nei festival francesi Rock en Seine e Cabaret Vert dopo che Jesse Hughes è tornato a rimarcare la collusione con i terroristi di alcuni buttafuori del Bataclan, riporta l'Associated Press. (SentireAscoltare)

Citando le recenti dichiarazioni rilasciate dal cantante e chitarrista Jesse Hughes, la band americana degli Eagles of Death Metal è stata esclusa dal palinsesto degli show previsti per due festival nel Nord della Francia, il Cabaret Vert ed il Rock en ... (Digital Life)