Forte terremoto in Nicaragua: 6.1. A Managua case distrutte e feriti

TMNews ESTERI

Managua, 11 apr. (TMNews) - Un violento terremoto, magnitudo 6.1, ha scosso la città di Managua, privando la capitale nicaraguense di elettricità e telefono. Il presidente Daniel Ortega ha decretato lo stato di allerta giallo e la chiusura delle scuole nei ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Almeno 266 persone sono rimaste ferite, circa la metà delle vittime sono stati ricoverati con ferite. Un potente terremoto di magnitudo 6.2 si è verificato nella parte occidentale del Nicaragua. (La Voce della Russia)

La più colpita è la città di Nagarote, dove sono state danneggiate oltre cento abitazioni, ha detto Guillermo ... (Corriere della Sera)

La scossa, di magnitudo 6.1, ha colpito i dintorni della capitale. Quattordici i feriti e numerose abitazioni ed edifici distrutti. (Varese News)

Un sisma di magnitudo 6.1 ha scosso nella notte Managua, privando la capitale del Nicaragua della luce e dei collegamenti telefonici. (Ticino News)

Ancora una scossa 4.5 a Ravenna Terremoto... L’epicentro è stato segnalato Forse ti interessa anche: Scossa terremoto in Perù, magnitudo 6.2 Terremoto. (Expoitalyonline)

La città è al buio. PAURA. (Lettera43)