Stamina, procura chiede a Vannoni stop attività anche all'estero

Corriere Nazionale INTERNO

Torino, 24 gen. (askanews) - La procura di Torino avrebbe posto come condizione per il patteggiamento della condanna al fondatore di Stamina Davide Vannoni non solo lo stop alle sue attività in Italia, ma anche all'estero, in quanto il reato resta ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Torino, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stamina:Vannoni,ero paziente entusiasta,volevo solo aiutare Stamina interrompa le proprie attività anche all'estero. Lo si apprende da fonti vicine alla ... (Tribuna Politica Web)

(AGI) - Roma, 23 gen - Accettare la richiesta di patteggiamento presentata da Davide Vannoni nell'ambito del processo Stamina "significherebbe riabilitare parzialmente il responsabile della diffusione di un metodo pericoloso per la salute dei pazienti e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Perduti (e ritrovati) anche atti del caso Ruby. (Corriere della Sera)

Ha presentato formalmente oggi la richiesta di patteggiare un anno e dieci mesi Davide Vannoni, nel corso dell’udienza preliminare per il caso Stamina. Secondo quanto riferito dai difensori di Vannoni a margine dell’udienza, Guariniello ha affidato il suo parere positivo a un documento in cui ... (La Stampa)

Per la Procura, la condizione "irrinunciabile" per accettare il patteggiamento è ... (Rai News)