Gravina (pres. FIGC): "La lega serie A merita rispetto" - Roma news

RomaNews SPORT

Il presidente federale ha parlato alla Camera della situazione del calcio GRAVINA SERIE A – Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, è intervenuto nella commissione cultura e sport in Senato, parlando dell’autonomia della Lega di Serie A, chiedendo di portarle rispetto. Queste le parole di Gravina “Il sottoscritto e il consiglio federale hanno lasciato piena autodeterminazione alla Serie A di scegliere il format che ritenesse più opportuno. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Non Hanno fatto scalpore le parole di Adriano Galliani nei confronti dell'Inter. (Spazio Inter)

"Se fossi stato io nel Milan..." (Eurosport IT)

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, è intervenuto davanti alla settima Commissione Cultura e Sport del Senato parlando del sistema calcio italiano e della necessità delle riforme per rilanciarlo: (GoalSicilia.it)

Gabriele Gravina è intervenuto in commissione “Commissione Cultura e Istruzione” in Senato e, tra i tanti temi toccati, ha affrontato quello della Serie A a venti squadre: «Il sottoscritto e il consiglio federale della Figc hanno lasciato piena autodeterminazione alla Serie A di scegliere il format che ritenesse più opportuno. (Pianetagenoa1893.net)

Il piazzamento all'undicesimo posto della scorsa Durante l'audizione in Senato sulla riforma del calcio, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha sferrato un potente attacco alle big di Serie A. (SpazioJ)

Fonte: ANSA "Il sottoscritto e il consiglio federale hanno lasciato piena autodeterminazione alla Serie A di scegliere il format che ritenesse più opportuno". Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina, rispondendo in commissione Cultura e sport in Senato (Tutto Napoli)