Asti, bambina ridotta a Cenerentola, arrestati il padre e la matrigna

BCR Magazine INTERNO

Botte, insulti e minacce. Non c'era altro nella quotidianità di Sara una bambina di 10 anni affetta da disturbi mentali vittima del maltrattamento dei due adulti che avrebbero dovuto farle da genitori. Invece la picchiavano con un bastone dicendole ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altre testate

E' una storia vera purtroppo e non ha lo stesso lieto fine della favola perché la vittima è solo una bimba. (ReggioNotizie)

La mattina del 4 ottobre due camionette e 15 carabinieri per eseguire il provvedimento, il padre: "Hanno offerto la... (ParmaToday)

Sommario: E' finito in carcere a Cavadonna Raffaele Fileccia. Fileccia con volto travisato da una calza di... (Nuovo Sud)

In questo caso non c'è soltanto la matrigna brutta e cattiva a far del male alla figlia, anche perché solitamente nelle favole il padre è morto e quindi impossibilitato a difendere la sua amata figliola dalle angherie della donna che ha erroneamente ... (Intelligonews)

Sommario: Sono il 40enne Filippo Motta e il 39enne Alfredo Sortino La polizia del commissariato di Vittoria, nel corso dell’intensa attività di controllo del territorio condotta in questi giorni e che ha riguardato zone del centro storico e periferiche della città, col contributo del reparto prevenzione... (Nuovo Sud)

Sommario: Le bugie di un'autista di una ditta siciliana per i trasporti. (Nuovo Sud)