Anche Apple farà la sua auto: arriva la "iCar"

Dall'iPod in poi, il mondo della "mela morsicata" è arrivato un po' ovunque. E presto il logo finirà anche sull'auto: la Apple sta infatti lavorando alla sua iCar, una vettura elettrica che potrebbe essere prodotta già dal 2020. L'indiscrezione è stata rivelata da ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Apple logo Se inizialmente le indiscrezioni trapelate potevano sembrare improbabili, si fanno sempre più probabili e tutt'altro che fantasione le rivelazioni secondo le quali il gigante Apple sotto la guida di Tim Cook, starebbe lavorando alla produzione della ... (inApple)

Il gigante tecnologico si prepara a rivoluzionare il mercato ... (TecnoAndroid)

apple Dopo computer, smartphone e tecnologia similare arriva il passo di Apple nel settore della mobilità sostenibile: iCar, l'auto elettrica di Apple. (Il Sostenibile)

Non si sa di preciso cosa intende fare il colosso di Cupertino nel campo delle auto elettriche, se dar vita a una vera e propria iCar o qualcos'altro. Si e certi ... (TecnoAndroid)

La novità si chiama Titan e potrebbe essere la prima auto elettrica con guida automatica di Apple. Anche se non ci sono conferme uffficiali, la iCar potrebbe vedere i natali entro il 2020 ... (greenMe.it)

(askanews) - Una iCar già nel 2020? Apple starebbe lavorando alla produzione di un'auto elettrica che, secondo i media statunitensi, potrebbe essere lanciata sul mercato tra cinque anni. New York, 20 feb. (askanews)