Terremoto nel Chianti, ancora lievi scosse ma nessuna criticità

Adnkronos INTERNO

FIRENZE - Continuano le scosse di terremoto nel Chianti , anche se lievi e la maggior parte impercettibili, rilevate solo dagli strumenti. Da venerdì fino alle due del 20 dicembre sono state centoventotto di magnitudo almeno 2.0. A San Casciano si è deciso di ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La più forte ... 20 DIC. (Liguria Notizie)

La paura, almeno quella per il momento, sembra passata: a conclusione dell'Unità di crisi convocata venerdì alle 13 dal sindaco di Firenze, Dario Nardella, è stato constatato che per il momento nel territorio comunale non risulta alcuna conseguenza ai danni ... (Città Nuova)

Il movimento tellurico è stato registrato la scorsa notte dalla rete dell’Ingv nel distretto sismico della Valle del Trebbia, ad una profondità di 6,1 km, con epicentro nell’area di Rezzoaglio e Santo Stefano d’Aveto, in provincia di Genova. (La Prima Pagina)

FIRENZE - La terra non smette di tremare nel Chianti (Toscana) e anche questa notte molti la trascorreranno fuori da casa, in tenda, in auto o in camper nei pressi di impianti sportivi oppure nella tensostruttura che il Comune di Greve ha già allestito venerdì ... (Corriere del Ticino)

Alcuni pezzi di intonaco si sono staccati dal soffitto della millenaria Pieve dei Papi di Santo Stefano a Campoli, esattamente l'epicentro dello sciame sismico che sta colpendo in queste ore il Chianti toscano. (Brescia Oggi)

(askanews) - E' stata una notte di paura in Chianti dove la terra continua a tremare. Una scossa chiaramente avvertita dalla popolazione, che è ... (askanews)