Franz Ferdinand: il rock sudato

Sono ancora pentito di non essere andato a vedere i Franz Ferdinand al Covo nel 2004. Pentito perché non si tratta di dire: “Ah, il raduno di Woodstock, che peccato non averlo visto”, considerando però che nel 69 avevo quattro anni e vivevo a Bologna ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Il Postepay Rock In Roma 2014 si è chiuso in grande stile, con la classe british/scottish dei The Cribs e dei Franz Ferdinand. (ComingSoon TV)

Secondo concerto del mese di agosto per il cartellone del TrentinoInJazz 2014, che prosegue dopo gli esordi di luglio e si svilupperà tra valli e città fino a dicembre. Martedì 5 agosto a Pozza di Fassa (TN) il quartetto guidato da uno dei più…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si chiude con un bilancio positivo e degli headliner d'eccezione l'edizione 2014 del “Postepay Rock in Roma”, il festival musicale capitolino all'Ippodromo Le Capannelle. (Lo Spettacolo)

Nel cast anche Franz Drameh e Adam Bakri (Play4movie)

Con la performance della band britannica si congeda la kermesse capitolina. Con il concerto, davanti a 7mila spettatori, degli scozzesi Franz ... (il manifesto)

Basteranno questi ritocchi per farlo preferire al modello precedente? (Notebook Italia)