Cina: Hong Kong, arrestati capi della protesta studentesca

La Perfetta Letizia ESTERI

L’azione di sgombero della polizia nell’area di Mong Kong, sulla terraferma di Hong Kong, ha portato alla fine del blocco operato da ottobre in quest’area da parte di movimenti studenteschi e attivisti. Misna - Questa volta, le autorità hanno portato fino in fondo l’azione chiesta con un’ingiunzione del... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tyrone Siu, Reuters/Contrasto. - Gli agenti fronteggiano i manifestanti nel distretto di Mong Kok, a Hong Kong. (Internazionale)

Una ditta di autobus è riuscita ad ottenere un'ordinanza della corte per liberare l'incrocio. Ufficiali giudiziari, operai in guanti bianchi e 3mila poliziotti hanno sgomberato il sito che bloccava Nathan Road e Argyle Street. (AsiaNews)

Campagna contro il fumo del governo: alcune scene di fumo nei film verranno censurate. Sarebbero oltre dieci gli arresti. (China-Files)

stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. Disordini durante lo sgombero. (Giornale di Sicilia)

Le barricate erette dagli attivisti del movimento Occupy Central, devono essere demolite in conformità con ... (La Voce della Russia)

mercoledì 26 novembre 2014. HONG KONG – Continuano le manifestazione a Hong Kong con la polizia che ha arrestato il leader studentesco di 18 anni Joshua Wong. (Notizie IN)