Messina, nasconde in cantina un vero e proprio arsenale arrestato Riccardo Rizzo

La Prima Pagina INTERNO

Gli agenti della Squadra Mobile hanno sequestrato armi e munizioni in gran quantità e arrestando il trentenne messinese, sorvegliato speciale, Riccardo Rizzo. Durante la perquisizione nella cantina di Torrente Trapani, in uso al Rizzo, i poliziotti hanno sequestrato un fucile a canne mozzate; una…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altre testate

La violenza è avvenuta in presenza del figlio di sette anni. Con questa accusa a Matellica, nel Ravennate, i Carabinieri hanno arrestato l’operaio nigeriano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: La polizia gli ha pure sequestrato 35 grammi di marijanaGli agenti della Squadra Mobile di Messina hanno arrestato Riccardo Rizzo, 30 anni, messinese, per detenzione illegale di armi e munizioni. (Nuovo Sud)

Intervistato da Vivo Azzurro, il centrocampista della Sampdoria Luca Rizzo ha parlato di dhe leggende bianconere: “Il mio idolo di sempre è Kakà, quando lo vedevo giocatore e accellerare in campo mi emozionavo. (JuveNews24)

L’uomo aveva rapinato la borsa a una (Roma Daily News)

La Polizia indaga per capire perché sia stato ridotto in fin di vita, se sia stato punito per qualcosa o se sia stato un tentativo di rapina. (La Prima Pagina)

Le fiamme erano già alte all’interno del capannone di cui è proprietario Francesco Curcio, 26 anni. I Carabinieri della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)