Panchina d'Oro, Sarri batte Allegri: “Dà gusto, ma la Juve è più forte”

La Stampa SPORT

Ha abbandonato l'amata tuta, ma non l'ironia e il sorriso. Maurizio Sarri conquista la Panchina d'Oro 2017 a Coverciano, battendo per soli tre voti Massimiliano Allegri, e la battuta è servita. “Per una volta sono arrivato davanti a Max – commenta il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Ricordo un doppio big match consumato nel giro di pochi giorni al Franchi tra Fiorentina e Juventus. Clima (tanto per cambiare) surriscaldato. (Calciomercato.com)

Una scelta quantomeno curiosa (o di rottura: dipende dai punti di vista), quella presa dalla maggioranza relativa dei tecnici italiani: la scelta cioè di assegnare la “Panchina d'oro” 2015-16 al tecnico partenopeo Maurizio Sarri (25 preferenze al ... (Tuttosport)

La Panchina d'Oro è il riconoscimento per un percorso di campo e di gioco. Mai premio fu più giusto: sul campo, Sarri è il più bravo. (ilnapolista)

Questo il tweet che Massimiliano Allegri ha postato per rallegrarsi con Sarri fresco vincitore del riconoscimento assegnato ... (Corriere dello Sport.it)

Il grande ... Il grande ex segna (e non esulta); Higuain Sarri @Getty Images; Higuain fa ancora male al Napoli. (Sportal)

Il tecnico della Juventus Max Allegri, secondo classificato nella corsa alla panchina d'oro 2016, ha inteso fare i complimenti a Maurizio Sarri che lo ha preceduto nella speciale classifica stilata dai giudici che poi sono gli stessi allenatori, con ... (PianetAzzurro)