Bruxelles, Juncker: "Occorre ripensare la Troika"

La Repubblica ECONOMIA

Bruxelles, Juncker: "Occorre ripensare la Troika" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

C’è un Juncker rigorista e uno flessibile, poi ancora tanti altri Juncker, novello Zelig della politica europea che sa adattarsi, senza contraddirsi, all’esigenze politiche del suo interlocutore. (La Stampa)

BRUXELLES, 8 LUG - Il prossimo Commissario europeo per gli affari economico-monetari sarà socialista. Lo ha detto Jean Claude Juncker nell'audizione davanti al gruppo S&D in corso al Parlamento europeo. (Il Giornale di Vicenza)

Prende forma la composizione della futura Commissione Europea che a breve sarà guidata dal popolare Jean Claude Juncker: è proprio il politico lussemburghese ad affermare che il titolare degli Affari Economici e Monetari in Commissione sarà un ... (Termometro Politico)

"La prima valutazione dell'incontro con Jean Claude Juncker è che ci sono state da parte sua delle risposte soddisfacenti sulle questioni economiche con l'annuncio che il prossimo commissario agli affari economici sarà un socialista e della sua disponibilità ... (Partito Democratico)

Lo riferiscono fonti che assistono al dibattito. BRUXELLES, 8 LUG - Il prossimo Commissario europeo per gli affari economico-monetari sarà socialista. (Brescia Oggi)

La svolta filtrata da un summit a porte chiuse con i progressisti, in pole Moscovici e Dijsselbloem. (L'Unità)