Calcio giovanile, botte e offese razziste tra genitori in un derby pulcini Torino-Juventus

Il Messaggero SPORT

Botte e insulti fra tifoserie avversarie. Solo che questa volta i protagonisti non sono i soliti ultrà, ma i genitori di alcuni baby calciatori. Sullo sfondo la Junior Cup, torneo giovanile svoltosi a Borgomanero (Novara). In campo, per la finale, i ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Ben quattro ori, altrettanti argenti e due bronzi costituiscono il ricco bottino L'articolo Asd Judo Energon Esco Frascati, show al Gran Prix di Fabrica di Roma sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)

Era l'8 novembre quando il fatto è avvenuto. Il fatto è avvenuto dopo la premiazione della Junior Cup tra squadre di ragazzi di dieci anni. (Novara Today)

La partita dei ragazzini della Roma si trasforma in rissa, quattro ... Il tutto è avvenuto nel dopo partita quando sono volati insulti a un bambino di colore. (TorinoToday)

Nello scorso week-end per la Prima categoria della Gioc Cocciano Frascati è andato in scena il sempre sentito derby sul campo dell’Atletico Monteporzio, valido come settimo turno del campionato di L'articolo Gioc Cocciano Frascati calcio, Giovannelli: “Buon pari nel derby, siamo in ripresa” sembra essere il... (Roma Daily News)

Il ... (peoplexpress.it)

Durante il derby tra Torino e Juventus della Junior Cup, torneo ... (Sportlive.it)