Sos Costa Crociere: agire in fretta, la Concordia si sta inabissando

Il Messaggero INTERNO

fretta, perché l'integrità strutturale del relitto è minacciata»: è quanto si legge nella relazione ambientale di Costa Crociere, in merito alle operazioni di recupero dellanave naufragata all'isola Giglio. Lo riporta stamani il quotidiano Il Tirreno. (Il Messaggero)

Su altri media

. (AmbienteAmbienti)

Costeranno 300 milioni VotaQual è il tuo stato d'animo? La Costa Concordia la guardi coricata sul fianco destro, appena davanti all'Isola del Giglio, ... E il governo apre i lavori. (LiberoQuotidiano.it)

“Operazione Ciclopica mai tentata prima” per tutti ... Il costo dell'operazione sarà di oltre 300 milioni di dollari. (Il Fatto Quotidiano)

“Chiediamo di fare presto e bene, che ci sia il massimo rispetto per la tutela ambientale e che sia fatta lavorare la Toscana con le sue imprese” (Met News - Provincia Firenze)

Lo ha spiegato Silvio Bartolotti, general manager di Micoperi, l'azienda italiana che con l'americana Titan Salvage ... (Tiscali)

Potrebbe essere rimosso entro febbraio 2013 il relitto della Costa Concordia, la nave da crociera naufragata di fronte all'isola del Giglio lo scorso 13 gennaio. (SICILIAWAY)