Oliver tra luci e ombre: sembra essersi scordato i cartellini a casa, poi li tira fuori entrambi nel giro di tre minuti. Si perde un penalty solare, ma per la Fiorentina...

fiorentinanews.com SPORT

Prestazione tra luci e ombre per Micheal Oliver, arbitro di Fiorentina-Club Brugge. Tiene la partita sotto controllo, nonostante qualche cartellino in più poteva essere estratto nei confronti dei belgi. Fischia pochino e il Franchi chiede a gran voce le ammonizioni. La prima, giusta, arriva nel primo tempo per Nico Gonzalez, che interviene duro sull'avversario. Poi ammonisce e espelle nel giro di tre minuti l'incomprensibilmente ignaro Onyedika. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre testate

A Sky il commento del tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano: (fiorentinanews.com)

Vincenzo Italiano non è del tutto soddisfatto Fiorentinaha vinto 3-2 sul Club Brugge nelle semifinali della Conference League e avverte i suoi giocatori che "non finirà bene" se non rimarranno completamente concentrati sulla gara di ritorno della prossima settimana. (Football Italia)

"Palo e gol: tutto in 20 secondi e appena una manciata di minuti dopo aver ritrovato un posto in campo al posto di Belotti. (Firenze Viola)

Lucas Martinez Quarta, difensore della Fiorentina, parla così ai canali ufficiali del club dopo il 3-2 sul Club Brugge nella semifinale d'andata di Conference League: “Una gioia immensa. Dovevamo portare a casa il risultato, potevamo evitare il secondo gol loro ma siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Basta pensare, per esempio, a quando nell'autunno scorso disse che “non si può creare un problema collettivo per risolvere un problema individuale”. La storia di Nzola — Sia chiaro, ciò non significa che all'interno del Viola Park sia sempre tutto rose e fiori. (Viola News)

Fiorentina, Dini: "A Bruges sarà battaglia" Al 5’ grandissimo gol di Sottil, rigenerato dalla presenza del padre che, come una fata, gli ha dato, anche se a sprazzi, quello che gli mancava. (TUTTO mercato WEB)