Mo: Onu, accordo tra palestinesi e israeliani per ricostruzione Gaza

Adnkronos ESTERI

E' stato raggiunto un accordo tra israeliani e palestinesi con la mediazione delle Nazioni Unite per iniziare la ricostruzione della Striscia di Gaza dopo 51 giorni di conflitto tra lo Stato ebraico e il movimento islamico di Hamas. Lo ha annunciato l'inviato delle ... (Adnkronos)

Su altre testate

Hamas, però, non rivendica. Il colpo di mortaio è esploso nei territori israeliani senza provocare feriti. (Fanpage)

Lo hanno affermato media locali citando fonti militari. Per la prima volta dalla fine dei combattimenti, un razzo sparato dalla Striscia è esploso in territorio israeliano. (Lettera43)

Un’inchiesta del quotidiano “Haaretz” consente di disegnare il percorso dei pale... (La Stampa)

18:37 MILANO (MF-DJ)--Le prospettive di ripresa economica di Gaza sono "desolanti", dato che dopo 50 giorni di battaglie tra Israele e Hamas non vi sono "stati fondamentali cambiamenti nello status quo". (Corriere della Sera)

Gaza, o meglio Madīnat Ghazza, è la più grande città della Striscia di Gaza, è parte dei Territori palestinesi occupati e, a livello puramente teorico, amministrata dall'Autorità Nazionale Palestinese. (Eticamente.net)

TEL AVIV, 16 SET - Hamas ha fatto sapere di non essere a conoscenza di alcun attacco con razzi o colpi di mortaio dalla Striscia di Gaza contro Israele e comunque di non averlo ordinato, assicurando che le maggiori fazioni palestinesi restano impegnate a ... (Il Giornale di Vicenza)