Istat. Export vola a marzo: +14,5% su base annua

Rai News ECONOMIA

17 maggio 2017 Aumentano le esportazioni a marzo (+4,0%) su base congiunturale, mentre le importazioni sono stazionarie (0,0%). Lo rileva l'Istat diffondendo i dati sul commercio con l'estero. Su base tendenziale l'export sale del 14,5%, mentre l ... (Rai News)

Su altri giornali

E invece l'Istat dà una fotografia di tutt'altro genere. Doveva essere l'anno nero del commercio mondiale, tra crisi geopolitiche e i protezionismi trionfanti dall'altra parte dell'oceano. (La Stampa)

I dati provvisori diffusi dall'Eurostat sugli scambi commerciali dell'Unione Europea nel primo trimestre dell'anno in corso, mostrano segnali di forte vivacità poiché sia le esportazioni che le importazioni dell'UE hanno registrato – su base ... (Tribuna Economica)

(Teleborsa) - Cresce l'avanzo commerciale dell'Italia nel mese di marzo, confermando la forza dell'export tricolore ed il gradimento del Made in Italy. (CiociariaReport24)

Vola l'export italiano, in forte crescita a marzo: + 14,5% rispetto a un anno fa e + 4% rispetto a febbraio. (Alghero News Italy)

I dati provvisori diffusi dall'Eurostat sugli scambi commerciali dell'Unione Europea nel primo trimestre dell'anno in corso, mostrano segnali di forte vivacità poiché sia le esportazioni che le importazioni dell'UE hanno registrato - su base ... (ReggioNotizie)

Rispetto al mese precedente, a marzo 2017 si registra un aumento per le esportazioni (+4,0%) mentre le importazioni sono stazionarie (0,0%). (Tribuna Economica)