Pescara, fallito assalto a un portavalori sull'autostrada A14. Rapinatori in fuga

Il Fatto Quotidiano INTERNO

All'alba di martedì, intorno alle 6.45, un manipolo di malviventi ha preso di mira un blindato, ma all'arrivo della polizia sono scappati a bordo di un furgone rubato, prima di fuggire a piedi per le campagne. Chiuso il tratto autostradale e riaperto ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il colpo, secondo quanto riferito dal Centro operativo autostradale di Città Sant'Angelo, sarebbe andato a vuoto grazie ... (CiociariaReport24)

Erano disarmati. La pensionata si è svegliata trovandosi in camera 3 individui a volto coperto da passamontagna, che avevano raggiunto il suo balcone al secondo piano arrampicandosi su un albero. (La Prima Pagina)

Una delle guardie giurate in ospedale per il fumo sprigionato da un fumogeno usato nell'assalto di Flavia ... Autostrada chiusa in direzione nord per quasi quattro ore. (Il Centro)

Canile di Muratella, tafferugli con polizia: dopo blocco stradale Comune riceve manifestanti (La Repubblica)

Un portavalori è stato assaltato da quattro malviventi sull'autostrada A14, tra i caselli di Pescara Sud e Pescara Ovest. (Quotidianodiragusa.it)

Quando mancavano circa 20 minuti alle 7, una pattuglia della Polizia Stradale è partita all'inseguimento di un furgone risultato rubato. (Rosa Rossa)