e le due figure senza nome

Corriere Fiorentino INTERNO

SIENA - Ci sono due presenze misteriose, dentro il Vicolo di Monte Pio, quella tragica sera del 6 marzo 2013, mentre David Rossi resta per 20 minuti agonizzante, muovendo più volte testa e braccia, inutilmente ripreso dalle telecamere del Monte dei Paschi. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altri giornali

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Cronaca italiana, la giornata in un minuto Cronaca ... (il Corriere delle Alpi)

I legali della vedova di David Rossi e della figlia Carolina Orlandi hanno chiesto che vengano riacquisiti «l'orologio e i telefoni» dell' ex capo area comunicazione di Mps morto la sera del 6 marzo 2013 precipitando dalla finestra del suo ufficio a ... (Il Mattino)

Non verrà usato un manichino per simulare la caduta dalla finestra che portò il 6 marzo 2013 alla morte dell'allora capo dell'area comunicazione del Monte dei Paschi, ma solo strumenti telemetrici. (Mondo TiVu)

Lo ha detto Paolo Pirani, legaliedella famiglia Rossi ... (askanews) - Agli atti dell'indagine sulla morte di David Rossi, "sono stati riacquisiti il suo orologio e il suo telefonino per fare delle prove di genetica forense e prove tecniche". (askanews)

Siena, 25 giu. (askanews) - "Abbiamo fatto moltissimi prelievi". (askanews)

Intanto sabato 25 giugno saranno effettuati la simulazione della caduta del corpo ed il sopralluogo nel vicolo San Pio, dove è precipitato Rossi il 6 marzo 2013, volando giù dalla finestra del proprio ufficio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)