Un po' di cioccolato fondente aiuta ad addormentarsi

IN DIES SALUTE

Rimanere svegli di notte è molto frustante, ma secondo un nuovo studio ci può essere qualcosa di piacevole che può aiutare: un po' di cioccolato fondente. Gli scienziati dell'Università di Edimburgo in Scozia hanno scoperto che il magnesio può venire ... (IN DIES)

Su altri giornali

Ovviamente, il magnesio è contenuto anche in altri prodotti e non soltanto nel cioccolato, come ad esempio nel pesce, nelle banane, nell'avocado, nello yogurt, nella frutta secca, nelle verdure e nella foglia verde. (Yellow Motori.)

Cioccolato Le università di Edimburgo e Cambridge hanno condotto una singolare ricerca sulla insolita proprietà del cioccolato. (News24web)

Ormai lo sappiamo che un pezzettino di cioccolato, soprattutto se fondente, è davvero un toccasana, anche per il nostro umore.   Il cioccolato è buono e fa anche bene alla salute. (Bigodino.it)

Sembra infatti che un giusto quantitativo di cioccolato fondente sia una soluzione naturale per regolare i ritmi sonno-veglia e garantire quindi un riposo migliore. (Catania News)

Tyson Fury, campione del mondo dei pesi massimi, non ha negato l'amore per il cibo e ad un certo..... (La Repubblica)

Per la cronaca, esistono tante altre fonti di magnesio, come il pesce, le banane, l'avocado, lo yogurt, la frutta secca e le verdure a foglia verde. (Il Ponente)