Crollo palazzina Roma: ipotesi scoppio di più bombole di gas

La Stampa INTERNO

Potrebbero essere state più bombole del gas a esplodere nella palazzina di Acilia, crollata due giorni fa. È una delle ipotesi al vaglio. Sono in corso accertamenti tecnici per individuare con esattezza il punto e l’origine della fuga di gas che ha portato alla deflagrazione in cui sono decedute Debora Catinari e sua figlia Aurora, estratte dai vig... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

video-image-f49017717d736a6786523c3a7c330e82 · Roma: scontri in Campidoglio · Arresti a San Cono: il VIDEO dei migranti presi a ... All'origine dell'esplosione 4 bombole di gas che una famiglia di cingalesi utilizzava per cucinare. (Panorama)

Sono state trovate ieri sera, prive di vita, sotto le macerie della palazzina crollata ad Acilia, in provincia di Roma, Debora e Aurora, mamma di 40 anni e figlia di 8, che erano date per disperse dopo una probabile fuga di gas che ha provocato l ... (L'Arena)

La tragedia forse provocata da una fuga di gas, la procura di Roma apre una inchiesta di Maria Rosa Tomasello. 28 dicembre 2016. (La Provincia Pavese)

L'esplosione, fortissima, si è verificata intorno alle 14.00 in via Giacomo della Marca, zona Acilia - Dragoncello, alla periferia di Roma: una palazzina di due piani, al civico 36, è stata sventrata da una esplosione provocata molto probabilmente da ... (PrimaPaginaItaly)

L'esplosione, probabilmente dovuta a una fuga di gas, si ... Ci sono due feriti. (Internazionale)

Debora e Aurora: mamma e figlia di 9 anni (e non di 2 come si era appreso in precedenza) sono rimaste intrappolate sotto le macerie dopo il crollo della palazzina ad Acilia, quartiere a sud di Roma. (Meteo Web)