Fiorentina-Pescara 0-2: Delfino da urlo, Jonathas e Celik firmano l ...

abruzzo24ore.tv SPORT

Il Pescara inizia il 2013 con una vittoria, così come aveva finito l'annata passata. I biancazzurri, dopo aver scartato sotto l'albero la vittoria con il Catania, trovano nella calza della Befana un dono ancor più prezioso: gli uomini di Bergodi, infatti, sbancano ... (abruzzo24ore.tv)

Su altri giornali

Segno che in questo ”campionato puo’ succedere di tutto”. Il tecnico del Pescara Cristiano Bergodi si gode il successo a sorpresa contro i viola di Vincenzo Montella. (LaRomaSiamoNoi.com)

La sorpresa che non t'aspetti proprio nella giornata più bella per i viola, in estasi per l'arrivo di Giuseppe Rossi. FIRENZE. (Il Centro)

Molti altri club si sono interessati a me solamente a parole”. “La cosa che mi è piaciuta di più della dirigenza della Fiorentina è che si sono fatti avanti per cercarmi con i fatti e non a parole. (LaRomaSiamoNoi.com)

Grande cuore ed anima soprattutto in difesa da parte di tutta la squadra. Perin strepitoso a dire no più volte agli attacchi gigliati. (Soccer Magazine)

A disp.: Lupatelli, Della Rocca, Cassani, Madrigali, ... Valero 6,5, Pasqual 6 (32' st Seferovic sv); Jovetic 5,5, Toni 5 (15' st Ljajic 6). (Calciomercato.com)

Un insuperabile Perin regala il successo esterno agli abruzzesi, che infliggono alla Viola il primo ko stagionale al Franchi: finisce 2-0. In tribuna, osannato dal pubblico, il neo acquisto Giuseppe Rossi. (Sky.it)