Agcom, la crisi affossa il settore comunicazioni

Tiscali ECONOMIA

Nuovo calo del fatturato del settore comunicazione in Italia nel 2013. Lo scorso anno il fatturato dell'intero settore delle comunicazioni, che comprende Tlc, radio e Tv, servizi postali e editoria e internet, ha registrato ricavi per 56,1 miliardi di euro, in calo di 5,4 ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo calo del fatturato del settore comunicazione in Italia nel 2013: secondo la Relazione dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, il macrosettore che comprende Tlc, Radio e Tv, Servizi postali e Editoria e Internet - il cui valore è stimato in ... (Metro)

di Lorenzo ... media. (Engage)

La denuncia del Garante per la Privacy: "Gravi criticità nel sistema che gestisce le telecomunicazioni e livelli di sicurezza inadeguati: minacciati i diritti....." (La Repubblica)

Sky è la prima tv in Italia in termini di ricavi. Dalla Relazione Agcom 2013, presentata stamani alla Camera, emerge il drastico calo del comparto media che perde il 6,9%. (Key4biz)

"L'Autorità – ha detto durante la sua relazione Angelo Marcello Cardani, presdiente Agcom - si appresta, nelle ... (Corriere delle Comunicazioni)

quotidiani_giornalismo Nel 2013, l'editoria – quotidiana e periodica – ha perso quasi 700 milioni di ricavi. In calo il fatturato ... (T-mag)