MotoGp Silverstone, podio tutto italiano: Valentino Rossi davanti a Petrucci e Dovizioso

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il campione del mondo, partito in pole position, è caduto al tredicesimo giro. Tra Jorge Lorenzo, solo quarto, e il Dottore ora ci sono 12 punti. di F. Q. | 30 agosto 2015. Commenti. Più informazioni su: Ducati, Honda, Marc Márquez, Motociclismo ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Sempre sul podio da inizio stagione, Valentino Rossi porta a 236 punti il suo bottino in classifica iridata, allungando a 12 punti il suo vantaggio sul teammate della Yamaha, quarto al traguardo, e a 77 quello sullo campione del mondo in carica Marc ... (Mondo TiVu)

E Misano potrebbe lanciare ... Sul bagnato inglese Valentino ha girato a suo favore l'inerzia del mondiale, approfittando ancora delle circostanze. (La Gazzetta dello Sport)

Jorge Lorenzo Non è riuscito nella sua impresa, non è riuscito a contrastare un Rossi scatenato, seguito da un meraviglioso Petrucci e da un tenace Dovizioso, Jorge Lorenzo, sul circuito di Silverstone, allenta la sua corsa al titolo mondiale, un morsa ... (Report Motori)

Dopo il Qatar, imbottitura staccata, Jorge a Silverstone ha avuto ancora problemi con il modello che usa: l'appannamento non può essere una giustificazione, ma un campione deve essere certo dei suoi materiali. (La Gazzetta dello Sport)

Poi a furia di podi e rimonte tutta Italia e non solo ... (ilVelino/AGV NEWS)

Valentino Rossi è di nuovo davanti a tutti, sia in gara sia in classifica mondiale. Il pilota della Yamaha, che non partiva con i favori del pronostico a Silverstone, è riuscito a fare un'altra volta la storia, vincendo la ... (America Oggi)