Esselunga, dopo il no ai cinesi la famiglia Caprotti vuole quotarla in Borsa

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Gli eredi, tra cui Giuliana Albera e sua figlia Marina che hanno la quota di controllo della catena di supermercati, hanno raggiunto un accordo per il riassetto. Esselunga acquisirà il controllo dell'immobiliare Villata Partecipazioni. Poi lo sbarco a ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Secondo alcune indiscrezioni di stampa nei giorni scorsi si sarebbe tenuto un incontro tra gli attuali proprietari di Esselunga con ... Milano, 21 giu. (CiociariaReport24)

I tempi sono tutti da definire, anche ... (Alghero News Italy)

Secondo quanto riportato da Ansa e la Repubblica, dopo una lunga notte di trattative i diversi compomenti della famiglia Caprotti ai quali fa capo la proprietà di Esselunga hanno raggiunto un accordo per il riassetto, che porterà come obiettivo finale ... (Mark Up)

La parola quotazione circolava già, magari come semplice provocazione, nella seconda metà degli anni Duemila, quando Bernardo Caprotti, forse per replicare alle periodiche notizie sulla vendita del gruppo, rilanciava questa ipotesi per il destino di ... (Milano Finanza)

I due fratelli Giuseppe e Violetta, figli del primo matrimonio del defunto ... (Notiziario Finanziario)

L'accordo quadro, quindi prevede la quotazione in Borsa dei supermercati italiani che dovrebbe configurarsi come la Ferrari della grande distribuzione. (CataniaLiveNews)