Neonata morta a Procida dopo essere dimessa, tre medici indagati

Diario Partenopeo SALUTE

PROCIDA (NA) - Tre sono gli avvisi di garanzia notificati dai carabinieri ad altrettanti medici accusati di omicidio colposo per la morte della bimba di quattro mesi, deceduta nel pronto soccorso dell'ospedale di Procida dal quale era stata dimessa ... (Diario Partenopeo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tre avvisi di garanzia, con l'ipotesi accusatoria di omicidio colposo, sono stati notificati dai carabinieri ad altrettanti medici per la morte della bimba di quattro mesi, deceduta nel pronto soccorso dell'ospedale di Procida dal quale era stata ... (Metropolis Web)

Per la morte di Tea, la bambina di 4 mesi deceduta dopo essere stata dimessa dal pronto soccorso dell'ospedale di Procida, tre medici della struttura di garanzia sono stati raggiunti da un avviso di garanzia per omicidio colposo. (Napoli Fanpage)

Una giovane vita è stata stroncata ed è stata diramato subito l'avviso di garanzia per i probabili colpevoli. Tragedia al pronto soccorso di Procida, muore la piccola Tea di 4 mesi. (Napoli.zon)

Una bambina di 4 mesi, Tea, è morta la mattina del 7 gennaio gennaio scorso. Tre avvisi di garanzia sono stati notificati a tre medici dell'ospedale di Procida. (Vesuvio Live)

Iscritto nel registro degli indagati il medico del pronto soccorso che il 7 gennaio ha dimesso la piccola di 5 anni disponendo una cura antibiotica per.... (La Repubblica)

ISCHIA- E' stata nominata oggi al Ministero della Salute la task force di ispettori che si recherà a Procida per indagare sugli eventi legati alla morte della piccola Tea Concetta, la bimba di 4 mesi morta sabato mattina a Procida per cause incerte ... (ilgiornalelocale)