Siria e Iran: raid su Damasco? Israele al fianco degli estremisti

Mainfatti.it ESTERI

Degli aerei da guerra israeliani hanno bombardato due aree nei pressi di Damasco, in Siria, colpendo alcuni depositi militari. L'attacco avviene nel giorno in cui un rapporto delle Nazioni Unite certifica che "Israele intrattiene da mesi costanti e regolari contatti ... (Mainfatti.it)

Su altri giornali

di Renato Zilio È considerato il quartiere più povero d’Europa. Vivo da tre mesi a Marsiglia, nel terzo arrondissement, vicino alla stazione. (La Perfetta Letizia)

Così il ministro dell'Intelligence israeliano, Yuval Steinitz, si è espresso all'indomani delle accuse del governo siriano, secondo cui caccia dello Stato ebraico hanno bombardato ... (Radio Vaticana)

La Forza Aerea di Israele ha lanciato oggi vari attacchi contro obiettivi nelle vicinanze della capitale siriana, Damasco, in particolare nei dintorni dell'aeroporto internazionale ed ha colpito anche depositi di munizioni, in appoggio all'offensiva che alcuni ... (Informare per resistere)

Così il ministro degli Esteri iraniano, Zarif, incontrando il collega siriano ... (Rai News)

– Il convoglio che ha trasportato i detriti dell’aereo della Malaysia Airlines abbattuto a luglio nei cieli dell’Ucraina e’ arrivato nella base aerea olandese (Expoitalyonline)

L'Osservatorio siriano per i diritti umani parla di dieci esplosioni vicino a Dimas e gli ... (Internazionale)