Ebola, segnali di speranza grazie alla storia di Mamadee

Pensieri d'IntegrAzione SALUTE

Il virus dell'Ebola sta flagellando molti territori africani e la psicosi per la grave malattia sta contagiando tutto il mondo. Ecco perché una storia come quella di Mamadee, diffusa da "Medici senza frontiere", accende speranze. Ecco il racconto diffuso ... (Pensieri d'IntegrAzione)

Su altri media

A guardarlo viene quasi difficile credere che sia stato colpito dal virus. Il 15 agosto il ragazzo si reca nel centro ... (Palermomania.it)

Intanto il Fondo Monetario Internazionale ha... L’America è in prima linea per combattere la diffusione di Ebola in Africa. (La Perfetta Letizia)

Si era presentato al centro il 15 agosto, accusava nausea, febbre, dolori ... (In dies)

Nel Centro di Trattamento per l'Ebola di MSF a Foya, in Liberia,circa due terzi dei casi non sopravvivono al virus. (Gazzetta del Sud)

L'ebola da molto tempo ormai sta devastando interi paesi africani, tra questi c'è la Liberia, e nel centro di cura di Foya, dove su 100 persone ricoverate ne muoiono 75, è accaduto quel che può apparire un miracolo. (il fiore uomosolidale)

E ora balla felice - VIDEO. Vive in Liberia, ha 11 anni, è stato curato in un ospedale di Medici Senza Frontiere ed è guarito. (Panorama)