De Luca: "Chiederemo lo stato di calamità"

Ottopagine INTERNO

“Chiederemo lo stato di calamità”. L'affermazione del governatore della Campania De Luca che tiene sotto costante monitoraggio la situazione nei territori colpiti dall'emergenza. Costanti i report dalle zone di Benevento e Caserta, ma anche di Salerno ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri media

"Estesi territori coltivati a vite, soprattutto quelli che costeggiano il fiume Calore, da Benevento fino alla Valle Telesina, interi greggi di animali - aggiunge Masiello - sono stati spazzati via dall'acqua". (Stadio24.com)

Un alluvione si e' rovesciata su Benevento e il suo hinterland, dove due persone sono morte mentre la citta' si e' trasformata in un “deserto di fango”, secondo la testimonianza degli abitanti che raccontano del centro intransitabile e di discontinuita ... (Meteo Web)

Sale così a 5 il bilancio delle vittime della perturbazione, che ieri ha colpito soprattutto il Centro. Galletti a Sky TG24 ... (Sky Tg24)

Li mette a disposizione il Governo, con un provvedimento inserito nella legge di stabilità che garantirà la copertura nazionale alle emergenze avvenute fino ad oggi. «Il presidente... (Bologna 2000)

Cinque morti, fiumi esondati e persone bloccate sui tetti a causa del maltempo che si è abbattuto sul Centro Italia. (LANOTIZIAgiornale.it)

Ancora maltempo, ancora morti: cinque ad ora. (Giornale della Protezione civile)