Premier League, Leicester e United si dividono la posta: a Ranieri non basta un super Vardy

CalcioWeb SPORT

Primo in classifica in Premier League: un sogno per il Leicester di Claudio Ranieri. Ed è un sogno anche la storia di questo ragazzo 28enne, Jamie Vardy, che fino a 4 anni prima manteneva la sua famiglia lavorando in fabbrica. Ha giocato il suo primo ... (CalcioWeb)

La notizia riportata su altri giornali

Del resto, oggi pomeriggio, al King Power Stadium, ha raccolto solo un pareggio con il ... In «coabitazione», ma l'ha comunque mantenuto. (Corriere Adriatico)

"Dopo la prestazione deludente con il PSV Eindhoven, oggi ci sia stata la reazione che cercavamo. Anzi, dico che se vogliamo vincere la Premier, queste sono sfide da portare a casa col ... (TUTTO mercato WEB)

Undici vittime di un unico serial killer, quel Jamie Vardy già entrato di diritto negli Annales della Premier ... (TUTTO mercato WEB)

La 14esima giornata di Premier League, che si completerà oggi con altre quattro gare, inclusa Tottenham-Chelsea, fa registrare il ritorno in vetta del Manchester City che, battendo in casa il Southampton approfitta del pari tra Leicester e Manchester ... (Stop and Goal)

Non è bastata a Claudio Ranieri l'11/a rete consecutiva di Jamie Vardy (nuovo record in Premier League) per rimanere da solo in vetta. (La Stampa)

Primo gol con la maglia del Manchester United per Bastian Schweinsteiger, che dopo esserci andato molto vicino contro il Watford, lo ha finalmente messo a segno contro il Leicester firmando la rete decisiva per l'1-1 finale. (TUTTO mercato WEB)