Dagli sci di Frattini al sub Fini: quando la vacanza è un autogol

La Stampa INTERNO

Ignazio Marino ha un degno predecessore, e non Gianni Alemanno alla guida di Roma ma Franco Frattini alla compilazione cartoline. Chi scorderà mai le stupefacenti giornate del ministro degli Esteri berlusconiano trattenuto alle Maldive da impegni di diporto mentre Georgia e Russia si contendevano l’Ossezia oliando i cannoni? Era l’agosto del 2008 e... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

“Io sono stato qui tutto il mese di agosto e mi sento un po' offeso perché è come se mi si dicesse che non ho fatto bene il mio lavoro in sostituzione del sindaco”. (RomaReport.it)

commenta ... Laura Cesaretti - Gio, 27/08/2015 - 08:01. (il Giornale)

ROMA - Sono settimane che si discute sul destino di Roma dopo lo scandalo di Mafia Capitale, al quale si aggiunge anche il recente funerale di Vittorio Casamonica. (DazebaoNews)

"La polemica sulle vacanze di Marino ... (Solo News)

Roma Lontano dagli occhi e lontano dal cuore. Se mai c'è stato un feeling tra la Capitale e Ignazio Marino si è certamente esaurito da tempo. (il Giornale)

Il ministro dei Beni culturali, Francesco Rutelli, durante la riunione dei coordinatori regionali e provinciali dell'Ulivo, oggi a Roma. ANSA/ALESSANDRO DI MEO/ ... (Tribuna Politica Web)